Sabato 2 Settembre 2023, il Piazzale della Chiesa di Cava Manara si trasformerà in un vivace palcoscenico per la 19° edizione della tradizionale Risottata, quest’anno arricchita da un imperdibile spettacolo dialettale: “Vengo Dopo il Tiggì”.
Il Gruppo Animatori Cavese, in collaborazione con la Compagnia della Re, la parrocchia S. Agostino Vescovo e il Comune di Cava Manara, vi invitano a trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento.
Apertura ingresso previstao per le ore 19:30 (senza necessità di prenotazione). A seguire, alle ore 20:00, potrete gustare una deliziosa cena con un menù a prezzo fisso:
E per concludere la serata in allegria, alle ore 21:30, la Compagnia della Re presenterà lo spassoso spettacolo dialettale “Vengo Dopo il Tiggì”, pronto a farvi ridere e divertire con le sue gag e i suoi personaggi.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata speciale che unisce la tradizione culinaria della risotta con l’intrattenimento del teatro dialettale, il tutto nella suggestiva cornice del Piazzale della Chiesa di Cava Manara.
Vi aspettiamo numerosi per una serata di gusto e risate!
Il Gruppo Animatori Cavese
#Risottata #CavaManara #GAC #Solidarietà