29^ Festa della Birra di Cava Manara

Mercoledì

Explosion

Energy Disco Show Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario, insieme in tour da 5 anni e con all'attivo una media di 170 concerti a stagione, danno ora vita al progetto EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano. Uno spettacolo senza pause in cui le migliori Hit dance (e non solo) che ci hanno fatto scatenare dagli anni 70 fino ad oggi sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d'abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto tanto coinvolgimento: VI SARÀ IMPOSSIBILE STARE FERMI!

Uno show ad altissimo tasso d'energia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano con quelle soprendenti di Bat, Byron e Dario creando un impatto vocale straordinario. Se cercate una serata energica, coinvolgente ed adrenalinica, non vi resta che raggiungere il più vicino concerto degli EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano...tornerete a casa stanchi per quanto avrete ballato, saltato e cantato! ;-)

website

Giovedì

Antani Project

Gli Antani Project sono una super-band di sette elementi della scuderia “Starsgarden” che propone un repertorio di cover Rock, Ska e Reggae con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alla Sicilia, dal Trentino alla Sardegna non c’è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato, esibendosi più volte in feste e locali considerati punto di riferimento del settore.

Ma non è solo la rinomata bravura musicale ad aprire loro la strada verso questi successi, è infatti grazie anche alla loro spettacolarità scenica che riescono ad approdare in Tv apparendo su Italia 1 e su Canale Italia, esperienza più unica che rara per una cover band! Per quattro anni di fila hanno anche accompagnato “live” le esibizioni del gala’ annuale della nazionale italiana di ginnastica ritmica.

Dal 2007 ad oggi sono piu’ di 700 i palchi che hanno visto gli Antani Project in azione e la schiera dei loro fans continua a crescere di giorno in giorno

Venerdì

Sold Out

Per gran parte del gruppo sono perfettamente "tutti esauriti", si destreggia nella musica navigando dal rock allo ska al punk passando per il crossover con un goccio di "popolare"...

 

Divertimento, sudore, stanchezza, birra e sambuca sono quegli ingredienti che rendono i loro live sempre esplosivi e adrenalinici...

website

Bobby trap

Da prima coi Diumvana, poi dal 2007 con i Bobby Trap, il cantante e showman Andrea Dal Santo detto “Mitzi”, sa coinvolgere e divertire con grande carica e ironia, il pubblico di locali, festival, motoraduni e feste della birra di tutto il Nord Italia.

La scaletta va dai classici del rock storico (AC/DC, Queen, Pink Floyd) ai classici più attuali (System of a Down, Muse). Una sberla, una carezza e un’altra sberla…

Questa è l’onda dinamica dei loro concerti.

Chi li segue da anni sa che periodicamente i Bobby Trap, grazie alla fiducia e all’attenzione del pubblico, si prendono la libertà di fare una vera e propria proposta musicale, facendo conoscere brani fantastici ma non proprio conosciuti, di Faith No More, De Staat e altri. Uno slancio che li schiera nella categoria dei "coraggiosi".

Chi li segue da anni sa che ogni sera potrebbe aspettarsi uno spettacolo sempre diverso, sia per la scaletta, sia per le interpretazioni, sia per…chissà cosa verrà in mente a Mitzi stasera, per coinvolgere il pubblico.

website

Sabato

Dan e i suoi fratelli

Dan e i suoi Fratelli:
Ciuffo, All Star, suono vintage e rivisitazione in chiave R&R di grandi hits...

website

Mister X

Dimenticatevi il concetto di cover band così come l'avete sempre conosciuto.

Dimenticatevi le imitazioni, dimenticatevi gli sketch impacchettati ed i medley di cui si riconosce la fine già dalla prima nota. I Mister X sono tornati, dopo oltre due decenni di attività, più di 1500 concerti, migliaia di chilometri percorsi in tutta Italia (e non solo)... eccoli di nuovo sui palchi, con una quantità mastodontica di energia.

Quattro musicisti, con un background di grande spessore e professionalità, vi stupiranno con uno spettacolo assolutamente originale, rinnovato anche nella formazione: le new entry Perry Lucas (voce) e Nik Mazzucconi (basso) affiancano i due membri fondatori Lele Gurrado (batteria) e Andrea Rossi (chitarra). Ognuno di loro ama la musica e la vive come dimensione primaria, nel lavoro, ma soprattutto come grande passione.

Quali sono le canzoni che pensate vi possa proporre una cover rock band? Bene, fate mente locale, poi resettate ogni aspettativa. Non c'è niente di prevedibile nella scaletta dei Mister X, nulla di pre-confezionato, ma uno show dal ritmo serratissimo, che spazia in un selezionato repertorio di hits alternative/rock internazionali. Dai suoni dei Rage Against The Machine, a quelli più british rock dei Blur, passando ai classici dei Queen & AC/DC, arrivando persino al techno rock di Prodigy e Fatboy Slim... E ancora Beastie Boys, Franz Ferdinand, White Stripes, Run Dmc, Asian Dub Foundation, Red Hot Chili Peppers...  Il tutto arrangiato con innovatività e professionalità, condito dall'inedita interpretazione di quattro veri musicisti, che dopo oltre vent'anni di esperienza, conservano il dono più raro: l'entusiasmo per la musica!

website

Apertura cancelli ore 20.00

Inizio concerti ore 22.15